Citystoreshop.it utilizza i cookie e altre tecnologie in modo da poter migliorare la Tua esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare se ne accetta l'utilizzo. Scopri di più... Premendo su ok acconsenti all'uso dei cookie. Ok
WhatsApp Chat

Termini e Condizioni di Vendita citystoreshop.it 

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.CityStoreShop.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.CityStoreShop.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra Nida Brothers S.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Nida Brothers S.r.l., la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
 
2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del D1gs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
 
3. E' escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 

Modalità di acquisto

 
4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Nida Brothers S.r.l. al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.CityStoreShop.it, così come descritti nelle relative schede informative, le personalizzazioni vanno visionate ed accettate dal cliente prima dell'ordine. L’ immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
 
5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Nida Brothers S.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Nida Brothers S.r.l.  Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
 
6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Nida Brothers S.r.l. si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente, con le medesime modalità.
 
7. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico, comprensivi di iva. Nida Brothers S.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
 
8. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Nida Brothers S.r.l.  si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l'ordine dovrà ritenersi annullato.
 

Modalità di pagamento

 
9. Paypal. Utilizzando il sistema Paypal, come modalità di pagamento, l’ordine sarà evaso subito dopo l’e-mail di conferma di avvenuto pagamento per gli utenti con Paypal Verificato. Per maggiori informazioni sulla procedura di verifica del proprio conto Paypal fate riferimento al sito www.paypal.it. In mancanza di tale requisito l’ordine verrà annullato senza preavviso.
 
10. Postepay. Utilizzando il sistema Postepay, come modalità di pagamento, l’ordine sarà evaso subito dopo l’e-mail di conferma di avvenuto pagamento per gli utenti con Paypal Verificato. Per maggiori informazioni sulla procedura di verifica del proprio conto Poste.it fate riferimento al sito www.poste.it. In mancanza di tale requisito l’ordine verrà annullato senza preavviso.
 
11. Contrassegno

Per il pagamento tramite Contrassegno in Contanti la merce sarà pagata al corriere al momento della consegna. Questo implica un costo aggiuntivo di € 5,00 per il costo di gestione del servizio richiesto dallo spedizioniere.

N.B. Per ordini di importo elevato citystoreshop.it si riserva di accettare solo pagamenti tramite Bonifico Bancario Anticipato. 

12. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Nida Brothers S.r.l. , la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento è possibile fino al momento della spedizione della merce. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Nida Brothers S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
 
13. Nida Brothers S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso), Nida Brothers S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
 

Modalità e spese di consegna

 
14. Nida Brothers S.r.l. può accettare ordini con consegna nel territorio dello stato italiano ed in casi eccezionali Europeo.
 
15. Per ogni ordine effettuato Nida Brothers S.r.l. emette fattura del materiale spedito, consegnandola direttamente all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
 
16. Se non sussistono problemi di disponibilità della merce, l’ordine sarà evaso entro le successive 48/72 ore ( esclusi i festivi e fine settimana). Nel caso in cui l’ordine non potrà essere accettato, ne sarà data tempestiva comunicazione al cliente.
 
17. Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
 
18. Nessuna responsabilità può essere imputata a Nida Brothers S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
 
19. La consegna della merce si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere o persona autorizzata, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel modulo d’ordine e nella fattura allegata. - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque non alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati a chi effettua la consegna. Una volta firmato il documento di avvenuta consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a Nida Brothers S.r.l. entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
 
20. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine sarà automaticamente annullato.
 
21. Il documento fiscale/fattura che è documento valido per usufruire delle garanzie, sarà recapitato insieme al prodotto ordinato.
 

Garanzie

 
22. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non integro alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
23. Nessun danno può essere richiesto a Nida Brothers S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
 
24. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); va evitata in ogni caso l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 206/2005, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce al seguente indirizzo: Nida Brothers S.r.l. Via Roma, 329 - 84092 Bellizzi (SA) - Italia. La comunicazione dovrà essere inviata, previo avvertimento, scrivendo all’indirIzzo e-mail: info@citystoreshop.it o telefonando al 339.5353576.

N.B. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1. il cliente contatti via mail o telefonicamente i nostri uffici per esprimere di volersi avvalere del diritto di recesso e richiedere un “Codice di Gestione Recesso” da indicare poi nella raccomandata per poter gestire il prodotto che rientrerà nei nostri magazzini

2. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte

3. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale , completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali etc…) indicando all’esterno del collo il “codice di gestione recesso.”

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 14 giorni di calendario dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, comprensivo di eventuali spese di spedizione della merce sostenute dal cliente in fase di acquisto.

Privacy

25. I dati personali richiesti in fase di invio dell'ordine sono raccolti da Nida Brothers S.r.l. e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Nida Brothers S.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è Nida Brothers S.r.l. via Roma ,40/42 - 76011 Bellizzi (Sa), nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell'art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.
 
26. Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede di via Roma, 40/42 - 76011 Bellizzi (Sa). Al cliente, il quale il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell'art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. L'invio di comunicazioni Marketing sarà immediatamente sospeso dietro richiesta del Cliente tramite apposita sezione nel sito.
 
27. I dati personali non saranno utilizzati né da noi né da terze parti così come previsto al punto 33 per l'invio di materiale pubblicitario, promozioni o simili, se non qualora la volontà non sia chiaramente espressa da parte dell'utilizzatore in fase di registrazione effettuando la spunta dell'apposito campo o nella apposita sezione del sito.
 

Reclami

 
28. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Nida Brothers S.r.l. via Roma, 40/42 --84092 - Bellizzi (SA).
 

Leggi applicabile

 
29. Il contratto di vendita tra il Cliente e Nida Brothers S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Salerno.
 

Condizioni

 
30. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Nida Brothers S.r.l. Senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.CityStoreShop.it



Scorrere fino a Top